CONSULENZE

Consulenze

 

dCosa succede dopo che ho contattato l’avvocato? Questa è la domanda che molti clienti si pongono.
Innanzitutto è necessario fissare il primo appuntamento che potrà svolgersi sia in studio che online. Il primo incontro è uno dei momenti più importanti. E’, infatti, il momento in cui l’avvocato e il cliente si conoscono e dove quest’ultimo racconta al professionista la sua storia, il suo vissuto, il suo sentito. Una storia, un vissuto e un sentito che sarà sempre diverso da tutte le storie, i vissuti e i sentiti precedenti.

Quindi, Dopo aver ascoltato la Tua storia ed avere esaminato il caso sottoposto, valuteremo insieme la sussistenza o meno dei presupposti per accedere al beneficio del Patrocinio a Spese dello Stato. In caso negativo, Ti invieremo il preventivo così che tu possa decidere con tranquillità e trasparenza se affidare o meno il caso allo studio legale.

CONSULENZA IN STUDIO
L’Avvocato Valeria Bauducco riceve su appuntamento nel proprio studio che si trova nel centro di Torino, in Via Alfieri n. 19, all’angolo con Piazza Solferino.

CONSULENZA ONLINE
Qualora per ragioni di tempo o di lontananza, non fosse possibile o si preferisse una modalità di appuntamento differente da quella in studio, è possibile fissare un appuntamento anche in online. La modalità è semplicissima, poco prima della riunione si riceverà un link al fine della partecipazione alla riunione. Sono necessari solamente un telefono o un pc connessi a internet.